Finisce con l’auto nel Naviglio: 2 ragazzi si tuffano per salvarlo, ma lui non ce la fa

I sistemi BOSE® 3·2·1® con lettore DVD offrono tutta la ricchezza dell’Home Cinema con un numero ridotto di diffusori e un sistema molto meno complesso rispetto a quelli tradizionali. L’installazione è semplicissima: sono sufficienti due diffusori frontali e un modulo ACOUSTIMASS® per ottenere le prestazioni sonore Home Cinema che daranno nuova vita alla sua musica e ai suoi film preferiti. L’elegante Media Center integrato include un lettore DVD/CD e un sintonizzatore radio. Ed un collegamento HDMI che rende ancora più facile collegare il sistema ai televisori HDTV. Potrà controllare il televisore, il sistema DVD e la maggior parte dei dispositivi di intrattenimento con un telecomando universale programmabile e di facile utilizzo.

Tutta l’emozione del suono Home Cinema con la massima semplicità

Il sistema 3·2·1® DVD offre l’esperienza dell’Home Cinema con un numero ridotto di diffusori e un sistema meno complesso, senza l’ingombro dei cavi lungo le pareti della stanza. In dotazione troverà anche un DVD che la guiderà passo dopo passo durante l’installazione. Ma le sorprese piacevoli non finiscono qui.

La configurazione dei diffusori Articulated Array assieme ai circuiti di elaborazione digitale TrueSpace™ crea un suono cinematografico ampio con due soli diffusori frontali. Completa la soluzione il modulo BOSE® ACOUSTIMASS®, che aggiunge un tocco di straordinario realismo agli effetti speciali dei suoi film preferiti e una nitidezza sorprendente alla musica che ama ascoltare. Collochi il modulo in modo che rimanga invisibile e si goda il suono pieno e realistico offerto dal Bose 3·2·1®.

Un Media Center per tutte le opzioni di intrattenimento

Un sistema DVD non dovrebbe limitare le potenzialità dell’intrattenimento domestico ai soli CD e DVD di ultima generazione. Dai classici del cinema agli show televisivi più datati della sua videoteca, la tecnologia proprietaria BOSE® del circuito di decodifica VIDEOSTAGE® 5 le consentirà di godere dei vantaggi dell’Home Cinema con qualsiasi supporto. Il Media Center integrato include un lettore DVD/CD e un sintonizzatore AM/FM in un design elegante che si armonizza perfettamente con qualsiasi arredamento. I tre ingressi permettono di collegare al sistema il VCR o altri dispositivi già in suo possesso. Ed un collegamento HDMI che rende ancora più facile collegare il sistema ai televisori HDTV, con la conversione del segnale fino alla risoluzione Full HD (1080p).

Può inoltre utilizzare il Media Center come componente di un sistema per tutta la casa. Grazie al BOSE® Link, da oggi il sistema 3·2·1® è compatibile anche con alcuni sistemi LIFESTYLE®.

Caratteristiche principali